9 consigli per ottenere il massimo dal Video Conferenze Skype

skypeVideo chat richiede risorse molto significative dal vostro computer. Non solo consumo di memoria video, grafica e potenza di CPU, ma richiede anche la larghezza di banda internet. Quindi, prima di partecipare a una conferenza video, assicurarsi che siano disponibili risorse sufficienti per una esperienza tranquilla.

Suggerimento 1: Chiudere i programmi che consumano risorse del computer.
La risorsa più problematica è la CPU, ma anche la RAM può rallentare Skype che ha come risultato interferenze nella vostra connessione. Questo si tradurrà in meno rumore di fondo e una migliore qualità audio.

Suggerimento 2: Chiudere Tutto ciò che mangia larghezza di banda Internet,ossia altri computer che utilizzandola stessa rete, i video del buffer sullo sfondo, o programmi di download o upload di file. Una volta che il computer è pronto, è possibile concentrarsi sulla configurazione Skype. Assicurati di testare e ottimizzare le impostazioni audio e video per presentare se stessi dal proprio lato migliore durante una video conferenza con Skype.

Suggerimento 3: prova e regolare le impostazioni audio In una conferenza video, ottima qualità video non vale niente senza corrispondenza audio. La qualità audio è in realtà molto più importante. Quindi provare il microfono e altoparlanti, e fare una chiamata di prova con Skype o un amico per garantire le migliori prestazioni e qualità. È possibile trovare le impostazioni audio di Skype sotto> Strumenti> Generali. L’opzione gratuita chiamata di prova consente di ascoltare te e il tuo rumore di fondo.

Suggerimento 4: utilizzare un auricolare o cuffie. Anche se Skype sta facendo un lavoro straordinario con la gestione dell’eco, la qualità audio sarà migliore se si usa un auricolare o semplicemente le cuffie. Se si dispone di auricolari in-ear, è possibile nascondere il cavo da drappeggi che dal retro del vostro orecchio e giù per la schiena. Uso di un auricolare riduce automaticamente il rumore di fondo dal computer. Essa consentirà inoltre di essere più vicino al microfono, che riduce ulteriormente le interferenze.

Suggerimento 5: prova e regolare la fotocamera. Mentre la qualità audio dovrebbe essere la vostra principale preoccupazione, non si deve trascurare il video. Come con le impostazioni audio, troverete le impostazioni video in> Strumenti> Generali. Fare clic su Impostazioni Webcam per giocare con le opzioni. Tuttavia, non hanno a che fare, come le impostazioni di default che sono piuttosto buone.

Suggerimento 6: Ottimizza la tua camera Lightening. La luce è un altro fattore importante. Al tuo partner di chat verrà voglia di vederti. In Impostazioni webcam puoi fare molto.

Suggerimento 7: regolare l’angolo della fotocamera. Ora che potete vedere voi stessi, impostare la fotocamera in modo che mostri da un buon angolo. O in altre parole: dal vostro lato migliore. Questo può essere un mezzo potente per mantenere la loro attenzione mentre si sta parlando.

Suggerimento 8: Preparare la stanza. Ricordate che la vostra fotocamera non si limita a mostrare solo voi, ma mostra anche ciò che è dietro di voi. È possibile tener conto di questo durante la selezione della posizione della telecamera. Oppure si può semplicemente pulire la tua stanza o almeno la parte dello sfondo che si può vedere nel video.

Suggerimento 9: Esercitazione della Velocità di Speaking e Volume.
Parlando durante una conferenza video non è necessariamente più facile che parlare ad un pubblico reale e si sarà probabilmente altrettanto nervosi. Tuttavia, questa situazione è molto più facile da imparare, come se vi troverete in un ambiente familiare.